I buoni prodotti hanno bisogno dei migliori ingredienti. Per questo motivo controlliamo come crescono le nostre materie prime.
Le nostre materie prime soddisfano le direttive attuali in materia di coltivazione di piante medicinali e di altri tipi di piante. Dobbiamo sapere da dove proviene ogni pianta, in quale giorno è stata raccolta, quali sono state le condizioni meteorologiche durante la raccolta e se quest’ultima è stata effettuata manualmente o meccanicamente in caso di grandi quantità.
Da molti anni collaboriamo a stretto contatto con i nostri fornitori. Si tratta principalmente di aziende coltivatrici o cooperative specializzate che su incarico di diverse aziende agricole mettono a disposizione un’infrastruttura comune. Nell’ambito delle nostre regolari attività di controllo garantiamo che le nostre esigenze inerenti alle condizioni di coltivazione, cura delle colture e di raccolta siano soddisfatte.
Inoltre riponiamo molta importanza sui metodi di coltivazione e di raccolta sostenibili. Condividiamo il nostro know-how con in nostri partner internazionali al fine di contribuire allo sviluppo delle conoscenze per le generazioni future. Inoltre, le aziende partner vengono controllate a intervalli regolari da organizzazioni neutrali. In questo modo garantiamo che temi come la costante sicurezza sul lavoro, la remunerazione, la gestione scrupolosa delle risorse e altri aspetti sociali siano presi in considerazione.

  • Heilpflanzenanbau
  • Heilpflanzenanbau
  • Heilpflanzenanbau
  • Heilpflanzenanbau
  • Heilpflanzenanbau
  • Heilpflanzenanbau

Noi utilizziamo cookies per ottimizzare questo sito internet. Continuando la navigazione, lei dichiara di essere d’accordo. Per sapere di più